The Parisian Agency la nuova serie Netflix di immobili di lusso per le famiglie è di nuovo disponibile con una nuova stagione ricca di novità.
The Agency è la risposta francese all’attuale tendenza della moda sbarcata nel mondo televisivo sugli immobili di lusso.
Partendo da attici e hotel privati con vista su tutta Parigi, fino ad arrivare a terrazze sulla Senna, in ogni episodio la famiglia Kretz spalanca le porte agli appartamenti più cool e alla moda di Parigi e dintorni.
Kretz and Partners è un’immobiliare nata nel 2007 quando Oliver e Sandrine Kretz hanno deciso di lanciare un progetto insieme che riflettesse i loro valori e la loro personalità. L’attività cresce sempre più, e pochi anni più avanti non esitano ad entrare in società anche tre dei loro quattro figli.
L’agenzia inizia così a farsi spazio e a guadagnare un posto meritevole nella scena super competitiva degli immobili di lusso, con vendite medie non inferiori a qualche milione di euro.
The Agency può sicuramente definirsi una divertente serie back-to-school, con una grande dose di stile e buon gusto per i più attenti ai dettagli!
Da non perdere l’appuntamento con la terza stagione a partire dal 24 maggio su Netflix!