logo numero civico 17

Curiosità e notizie che fanno parlare.

Ecco alcune delle case reali inglesi in vendita

È capitato a tutti di vedere qualche film e di immaginare di vivere come un “reale” in una splendida dimora d’epoca circondati dal lusso. Questo sogno per qualcuno potrebbe diventare realtà dato che in Inghilterra sono in vendita alcune case reali.

Mottisfont Hall

Un’imponente villa vittoriana del 1860 situata in quello che un tempo era il cortile dei giochi all’interno dell’antico parco reale di Eltham Palace. La villa viene messa in vendita dopo un meticoloso restauro per conservare elementi d’epoca che caratterizzano la struttura. Circondata da un enorme giardino con laghetto. La villa è in vendita a £6,500,000

Tormarton Court

Una magnifica residenza di epoca georgiana, situata su un terreno di circa 10 acri, circondata da incantevoli giardini con una rimessa per veicoli trainati e un fienile separato. Le origini di Tormarton Manor risalgono al XVI secolo, ma la sua struttura esterna è principalmente frutto di un restauro avvenuto nel 1812 per conto di Lord William Somerset. Successivamente la proprietà prese il nome di Tormarton Manor, grazie ad Edward Grigg, il primo Lord Altrincham che ne divenne proprietario. La villa è oggi sul mercato al prezzo di £3,750,000.

Hole House

Una suggestiva dimora di campagna d’epoca. Nascosta tra le fronde di una zona boscosa che garantisce un’ampia riservatezza e spettacolari panorami costieri. La residenza ha le sue radici nella prima metà del XVI secolo circondata da giardini e terreni che si estendono su una superficie complessiva di circa 33 acri, popolati da una ricca varietà di fauna selvatica. Adiacente ai cancelli si trova il Granary Cottage. E all’esterno è presente una dependance. Attualmente, la proprietà è in vendita al prezzo di £1,575,000.

Queste sono solo alcune delle ville da sogno attualmente in vendita. Se desiderate immergervi nella maestosità di una dimora reale inglese, queste opportunità potrebbero trasformare il vostro sogno in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Altri post