logo numero civico 17

Le novità e i classici che fanno sempre tendenza

Casa a prima vista: il nuovo programma sul Real Estate

Programma su Real Estate - Numero Civico 17

É iniziato lunedì 8 maggio su Real Time il nuovo programma “CASA A PRIMA VISTA” una sfida tra professionisti del settore immobiliare che gareggiano per riuscire a soddisfare le richieste dei clienti che sono alla ricerca della loro casa ideale.

Come funziona il format?

Il programma vede tre agenti immobiliari che in ogni puntata sono impegnati a dare la “caccia”, dopo aver ricevuto tutte le indicazioni e richieste da parte dei clienti, all’appartamento che rispetti, per quanto possibile, ogni desiderio dei committenti per fare in modo di accontentare i potenziali acquirenti, ma allo stesso tempo vincere la competizione con i colleghi. 

Come si svolgono le puntate?

Ogni episodio inizia con i clienti che presentano agli agenti le loro esigenze, per dare loro una lista di tutti i requisiti che vorrebbero che la loro futura casa abbia, successivamente i tre agenti analizzano le opzioni presenti sul mercato e si attivano in modo da trovare l’immobile giusto da sottoporre agli acquirenti. Quando tutti gli agenti trovano l’appartamento da presentare, a turno, sottopongono la propria proposta ai clienti mentre gli altri due agenti, poco lontano dall’appartamento guardano la visita del loro collega da un van. Gli acquirenti dopo aver visionato tutte le proposte decreteranno in automatico il vincitore che riceverà un premio in denaro. 

Le puntate sono state registrate a metà tra nord e sud Italia: la prima parte a  Milano e dintorni, Bergamo, Lago Maggiore mentre la seconda parte mostra la città di Roma e dintorni, Fregene e Ostia.

Non ti rimane che collegarti su Real Time e scoprire la gara tra agenti immobiliari che racconta del Bel Paese.

Crediti foto: Pexels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Altri post